Matrimonio a Villa Trovatore Rossato

 

Il matrimonio è un'unione tra due persone che si forma per amore e impegno. È un legame speciale che può portare immensa forza e gioia nella vita degli sposi. Le emozioni provate il giorno del matrimonio, dalle lacrime di gioia alla sensazione di essere innamorati, sono alcuni dei momenti più belli della vita.

Il matrimonio di Alessia e Ivo non ha fatto eccezione. Mentre si promettevano amore e lealtà eterni, erano circondati dalla famiglia e dagli amici che erano lì per assistere a questa bellissima unione. Mentre suggellavano i loro voti con un bacio, tutti i presenti potevano sentire la forza del loro legame mentre le lacrime scorrevano sui loro volti in segno di celebrazione.

 

 Alessia e Ivo hanno scelto Villa Trovatore Rossato Cervignano per celebrare il loro matrimonio,una villa del XVI secolo ,situata nel cuore della campagna friulana. Un luogo magico dove Alessia e Ivo hanno trascorso un'indimenticabile giornata di festeggiamenti con i loro ospiti. La villa offre un ambiente raffinato ed elegante che ha reso questo matrimonio un evento indimenticabile.

 

   La cerimonia si è svolta nel Duomo di San Lorenzo,Ronchi dei Legionari ed è stata un momento molto emozionante. 

 

   La serata è stata intrattenuta da Musique Boutique,Deejay Superfranz e Luca Capizzi al sax che hanno regalato un'atmosfera magica all'evento. I due sposi si sono divertiti insieme ai loro ospiti fino a tarda notte, dando vita ad una super festa ricca di emozioni ed energia.